Pubblicita e Ads Online

Gli annunci pubblicitari online permetto di aumentare la visibilità ed il traffico al vostro sito web, con una conseguente maggiore possibiltà di conversioni. Le campagne pubblicitarie online richiedono una redazione e gestione degli annunci in base ai contenuti contenuti nel vostro sito web ed in base alla ricerca da parte degli utenti, inoltre è essenziale definire un'area geografica di interesse ed individuare interessi e profilo demografico del target di riferimento.

Queste configurazioni permettono una corretta del budget, per click e giornaliero, al fine di ottimizzare i costi ottenendo il maggior numero di conversioni.

In caso di campagne display o comunque basate su un impatto visivo rende la parte grafica fondamentale al fine di catturare l'attenzione e di veicolare il corretto messaggio in quanto il costo è sostenuto a click e non a reale conversione dell'utente.

€--

Quotazione su richiesta

Cosa comprende:

Analisi target e keywords

Banner Grafici e Ads

Dettagli su Pubblicita e Ads Online

Le campagne di pubblicità online svolgono una funzione di promozione del vostro business e attività. Individuate le parole chiave collegate ai servizi e prodotti offerti e che generano un sufficiente traffico di ricerca vengono composti molteplici annunci testuali e/o display affinchè gli utenti non vedano sempre lo stesso annuncio e affinchè ci sia rilevanza tra la ricerca dell'utente e l'annuncio pubblicitario mostrato.

La visibilità degli annunci pubblicitari può essere filtrata, a seconda delle esigenze, per promuovere il vostro business in una determinata zona, ad esempio facendo pubblicità online a padova, o in tutta italia.

La formula utilizzata più di frequente per la promozione online di un sito web è il pay per click, cioè il costo è stabilito in funzione ai click ricevuti sugli annunci pubblicitari. Maggiore è la qualità e rilevanza dell'annuncio, minore è il costro inteso come pay per click. Gli ads display, funzionano nella medesima maniera con la differenza che vengono selezionati i canali dove verranno pubblicati gli annunci grafici ed il costo pay per click è generalmente più elevato, in quanto si fa leva non su un bisogno immediato dell'utente ma su un suo interesse, aumentando cosi il raggio d'azione delle proprie campagne pubblicitarie online.