Implementazione Newsletter

Un servizio di newsletter permette di aumentare il vostro business tramite la fidelizzazione dei clienti già acquisiti, il recupero di utenti che non hanno completato acquisti o anche l'incentivo a maggiori vendite tramite sconti e promozioni. L'integrazione di questo servizio al proprio sito web o e-commerce permette una automatizzazione di molte strategie di marketing finalizzate ad aumentare le vendite e le conversioni quali ad esempio i carrelli abbandonati, utenti che non acquistano da 6 mesi e altro ancora.

Inoltre l'invio di newsletter promozionali riservate ai già clienti aumenta la loro fidelizzazione, trasmette un senso di innovazione continua dell'azienda e crea un legame emozionale di "preferenza" con gli utenti che ricevono sconti riservati a loro.

La gestione di una newsletter professionale aumenta il business e la professionalità delle aziende.

€99

Implementazione

Include:

Implementazione tecnica

Gestione newsletter separata

Dettagli su Implementazione Newsletter

Un servizio di newsletter professionale permette di inviare email promozionali responsive e di maggiore qualità in maniera automatizzata e personalizzata per ogni tipologia di utenza iscritta.

I costi in termini di tempo e risorse impiegate sono molto bassi comparando il possibile aumento di vendite dirette; inoltre sono disponibili statistiche per l'analisi del comportamento degli iscritti così da poter incrementare la qualità dei contenuti inviati e rendere la propria newsletter di maggior interesse.

Le campagne promozionali tramite newsletter possono incrementare anche il tuo business locale, a padova, o dove viene svolta l'attività, in quanto possono veicolare messaggi promozionali differenti ed inviti all'azione di tipologie diverse, ovviamente i click su link interni alla mail possono essere conteggiati, mentre le azioni offline dell'utente no.